Cambio Residenza
Scheda del servizio
A partire dal 9 maggioo 2012 il Cittadino può inoltrare le sue dichiarazioni anagrafiche al Comune per via telematica ad una delle seguenti condizioni:
a) la dichiarazione deve essere sottoscritta con firma digitale;
b) l'autore deve essere identificato dal sistema informatico con l'uso della carta di identità elettronica o della carta nazionale dei servizi;
c) la dichiarazione deve essere trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante;
d) la copia della dichiarazione recante firma autografa e copia del documento di identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice.
a) la dichiarazione deve essere sottoscritta con firma digitale;
b) l'autore deve essere identificato dal sistema informatico con l'uso della carta di identità elettronica o della carta nazionale dei servizi;
c) la dichiarazione deve essere trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante;
d) la copia della dichiarazione recante firma autografa e copia del documento di identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice.
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||
Responsabile | Passuto Lucietta | ||||||
Personale | |||||||
Indirizzo | Via Cappella, 2 | ||||||
Telefono |
0157690006 |
||||||
Fax |
0157690921 |
||||||
municipio@comune.postua.vc.it |
|||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
- CITTADINI EUROPEI[.pdf 157,13 Kb - 09/05/2012]
- CITTADINI EXTRAEUROPEI[.pdf 77,47 Kb - 09/05/2012]
Modulistica
- TRASFERIMENTO ALL'ESTERO[.doc 32,5 Kb - 09/05/2012]
- RICHIESTA RESIDENZA[.rtf 336,21 Kb - 25/09/2023]
Ultimo aggiornamento pagina: 25/09/2023 14:27:30