vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Cambio Residenza

Scheda del servizio

A partire dal 9 maggioo 2012 il Cittadino può inoltrare le sue dichiarazioni anagrafiche al Comune per via telematica ad una delle seguenti condizioni:
a) la dichiarazione deve essere sottoscritta con firma digitale;
b) l'autore deve essere identificato dal sistema informatico con l'uso della carta di identità elettronica o della carta nazionale dei servizi;
c) la dichiarazione deve essere trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante;
d) la copia della dichiarazione recante firma autografa e copia del documento di identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice.

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Passuto Lucietta
Personale
Indirizzo Via Cappella, 2
Telefono 0157690006
Fax 0157690921
Email municipio@comune.postua.vc.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle 13.00
venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00

Documenti - Normativa

Modulistica

Ultimo aggiornamento pagina: 25/09/2023 14:27:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)